Periodo positivo. Ieri è partita la prima fase del design partecipativo del sito del Politecnico di Milano, che usa il mio Netsorting. Oggi Luca mi ha accennato alla possibilità di essere coinvolto in un nuovo progetto di redesign di un sito della pubblica amministrazione. Mercoledì sono stato a Bologna: la collaborazione con kion per il redesign dei servizi di ateneo sta proseguendo. Sta proseguendo anche la collaborazione con Trentino Trasporti (sono in ritardissimo nello scrivere un report che ho promesso loro per la settimana scorsa).

UPA Europe 2008 ha accettato un mio poster dal titolo Cultivating diversity in information architecture: the consensus analysis. In realtà la mia submission era per un talk, ma me l'hanno accettato come poster. Direi che - visto il livello dei relatori - va comunque molto bene.

Tango a Rovereto

Questo per quanto riguarda il lavoro. Sul versante tempo libero ieri sono stato ad una splendida milonga organizzata dal Cdm a Rovereto. All'inizio esibizione degli allievi di Sabina e Giulio, e mi sono scatenato a fare fotografie. Poi milonga, e ho ballato parecchio. Good vibrations